Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 3 min.

Dalle spiagge dei Caraibi arriviamo a San Juan de Portorico. Città dove l’orgoglio ispanico si fonde con lo stile di vita degli Stati Uniti.

A parte che un posto che si chiama Giovanni, come mio figlio, già mi piace a priori, San Juan è proprio una bella sorpresa.

Troviamo una bellissima città, lontana dall’idea dei classici Caraibi, che ha una parte antica perfettamente custodita, con case colorate e balconi in ferro e legno, tutto pulitissimo.

Oggi e domani è in programma una festa e in diverse piazze sono stati montati dei palchi, penso che stasera ci sarà una grande baldoria! Polizia ovunque, ad ogni angolo di strada.bellavitosi-san-juan-porto-rico.jpg

La baia è stupenda, abbiamo visto almeno due gare di vela.

Appena scesi, come nostro solito con comodo, ci ha sorpreso un bel venticello che attenuava il caldo.

Abbiamo preso insieme a due ragazze danesi un taxi per il tour cittadino ma anche per la nostra missione odierna: acquisto maglietta Hard Rock Cafè per l’erede. Abbiamo stressato l’autista ricordandogli in continuazione che doveva portarci al negozio mostrandogli diverse volte l’indirizzo. Brontolo continuava a ripetergli “altrimenti non possiamo tornare a casa”. Il poveretto continuava a rassicurarci. Comunque, missione compiuta e foto di rito con pacchetto.

(CONTINUA A LEGGERE)

1 2