Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 4 min.

Il giro del mondo in crociera prosegue il suo itinerario, destinazione Melbourne e poi Fremantle. Cambio di programma per mare in burrasca.

Giornata tranquilla dedicata allo shopping a bordo, visto che c’erano le borse Armani, Valentino e altre marche scontate dal 50 al 75% . Alle borse non resisto e con la scusa che qualcuna la regalerò…

bellavitosi_crociera-cartina-melbourne-mappa.jpgIn serata, cena del famoso chef australiano Serge Dansereau, il sesto chef famoso salito a bordo.

Il suo menù è piaciuto tantissimo, siccome comprendeva una tartare di tonno e poi agnello, due cose che a me non piacciono , ho preso una paella. Però ho assaggiato il suo dessert, che era una torta al cioccolato con crema al limone e gelato … circa 100.000 calorie!

Nel ben mezzo della cena sentiamo i famosi due suoni che precedono i comunicati del comandante … cade subito un silenzio assoluto. Il comandante ci informa che le autorità australiane hanno emanato un bollettino di avverse condizioni meteorologiche con mare in burrasca che si sta formando dietro di noi, per cui la nave ha accelerato e arriveremo a Melbourne domani.

(CONTINUA A LEGGERE)

1 2 3 4