PASQUA SUL MONTE SUBASIO INSIEME A NOI

Tempo di lettura: 3 min.

Pasqua con chi vuoi: allora festeggiamola insieme, fra noi bellavitosi.
Quest’anno andiamo 4 giorni fra i verdi boschi del monte Subasio, appena sopra Assisi. E per chi vuole trascorrerlo all’insegna del totale benessere, c’è anche uno stage di Tai Chi.

Speciali tariffe scontate del 15% per chi è registrato a bellavitosi.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

DAL  13 AL 17 APRILE: TOTALE 4 NOTTI

Il soggiorno è presso l’AGRITURISMO BASALETTO, che si trova a 15 km dalla Basilica di San Francesco e da quella di Santa Chiara e a 30 km dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia, il più vicino.

Si raggiunge percorrendo 5 km di strada sterrata immersa fra i bellissimi boschi del Monte Subasio ed è l’ideale per passare giornate in completa pace e relax, alla scoperta della natura umbra e del buon cibo locale.

bellavitosi_tai-chi-enzo-sterpi-jpgIl luogo e l’occasione ideale per avvicinarsi al Tai Chi.

Questo stage sarà un viaggio nella dimensione delle arti marziali interne e delle discipline salutistiche, un’esperienza pratica con esercizi Taoisti, respirazione e meditazione in movimento, rilassamento attivo, cura della postura. Tre mattine di pratica a contatto con la natura per esplorare la potenzialità del Tai Chi e poi applicarle nella vita di tutti i giorni.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

NOTE:

A Basaletto non c’è televisione, per non distrarvi dallo spettacolo delle ampie vallate che circondano i rustici ristrutturati di questo agriturismo, ma avrete a disposizione gratuitamente la connessione wi-fi.
Pranzi e cene si consumano presso il vicino ristorante Armentum del Le Silve Romantik Hotel, situato a 2 km lungo la strada. Un connubio perfetto tra la tradizione enogastronomica dell’Umbria, eccellenti materie prime e la ricercatezza dello chef, oltre alla fornitissima cantina.

TARIFFE -15%:

(per poter usufruire di queste tariffe bisogna essere registrati a bellavitosi.com)

euro 295,00 a persona in appartamento da 2 persone (invece di 355,00)
euro 255,00 a persona in appartamento da 3 persone (invece di 300,00)
euro 235,00 a persona in appartamento da 4 persone (invece di 270,00)
La tariffa comprende:
– Soggiorno in appartamenti in rustici ristrutturati e confortevolmente arredati, composti da camera matrimoniale (o letti singoli a richiesta), bagno con vasca o doccia, living room con camino e divano letto, zona cucina attrezzata, tavolo esterno.
– Stage di Tai Chi, al mattino di venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 11.
– Prima colazione.
– Cena di 3 portate (venerdì e sabato), bevande escluse, presso il ristorante Armentum del Le Silve Romantik Hotel.
– Pranzo pasquale con menu della tradizione umbra, bevande incluse, presso il ristorante Armentum del Le Silve Romantik Hotel.
– Biancheria da letto e bagno, consumi e riscaldamento, tasse e pulizia finale.
– Connessione wi-fi
– Parcheggio gratuito
Per ulteriori informazioni [email protected]