TANTI MIELI, TANTE VIRTU’

Tempo di lettura: 3 min.

Miele di Trifoglio

E’ un miele con grandi qualità energetiche ed è utile per gli sportivi e per affrontare prolungati impegni di lavoro pesante.

Miele di Biancospino

Buono per i problemi di cuore, le palpitazioni, e i problemi circolatori. Raccomandati nell’ipertensione e arteriosclerosi. Buono per i nervi e l’ansia. Calma l’insonnia.

Miele di Lavanda

Utile nel mal di testa, la nausea e vari tipi di coliche. Combatte i batteri ed è un antisettico da usare in caso di infezioni. Raccomandato per l’insonnia.

Miele di Sulla Coronaria

Regola l’intestino, è diuretico e disintossica il fegato. Può essere usato anche esternamente per acne e brufoli.

Miele di Erba Medica

È un miiele tonico raccomandato nei problemi di fegato. Lassativo, diuretico, disintossicante e per la circolazione. È un energetico indicato per le pratiche sportive e i grossi impegni fisici. Aiuta l’attività sessuale.

Miele di Erica

Un utile antisettico per la cistite, i problemi della prostata, i reumatismi. Aiuta a eliminare l’eccesso di acido urico dovuto a una scarsa attività renale.

Miele di Tarassaco

Diuretico e depurativo, aiuta a liberare il sangue dalle tossine e dalle impurità. Favorisce la digestione, protegge il sistema epatico e aiuta in caso di costipazione.

Miele di Limone

Pieno di vitamina C, pulisce il sangue e le arterie, toglie il mal di testa e l’insonnia, aiuta i nervi ed è raccomandato

1 2 3 4