Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 2 min.

Al SingularityU Italy Summit si esplora la popolazione degli over 60, sempre più connessi, attivi e interessati a una nuova qualità della vita, per vivere pienamente la loro età con tutti i vantaggi della società attuale.  

Cosa sono le tecnologie esponenziali e come si applicano? Per il terzo anno SingularityU Italy Summit risponderà alle aziende italiane che sanno guardare avanti e vogliono far partire il proprio cambiamento positivo per innescare la crescita economica.

Talent Garden Events ha organizzato al MiCo, Milano Convention Centre, due giornate di incontri con i personaggi più interessanti del panorama internazionale dell’innovazione. Due giorni, 8 e 9 ottobre, di incontri, ispirazioni e riflessioni, con speaker che rappresentano l’eccellenza nel loro settore.

Seniors Impact Initiative ha esplorato la popolazione degli over 60, diventata sempre più connessa, attiva e interessata a una nuova qualità della vita, per vivere pienamente la loro età con tutti i vantaggi della società attuale.

bellavitosi_singularity_u_italy.jpgSingularityU Italy Summit significa grandi incontri e grandi partner: Connexia e Manageritalia. E grandi sponsor: Eni e Randstad, PwC.

Ispirare le persone perché a loro volta ispirino gli altri, è l’obiettivo di questi incontri dedicati ad aziende, istituzioni, comunità. Per capire che un cambio di mentalità e l’uso delle nuove tecnologie possono avere un impatto positivo sulla crescita economica.

In perfetta sintonia con questi valori,  2 iniziative speciali che hanno affiancato l’evento principale, per estendere il tema dell’innovazione verso nuove realtà sociali.

Innovation Village. Un luogo di Business Matching per imprese innovative e start up, con un’offerta di spazi espositivi e workshop sull’innovazione, applicata a vari scenari: mobilità, connettività, lavoro, smart city.

Qui tutte le informazioni su SingularityU Italy Summit.