Tempo di lettura: 2 min.

La Pina presenta il nuovo libro: “I love Tokyo”, una guida per imparare ad amare la capitale come la ama lei. Con QR code per la colonna sonora e i tutorial.

I love Tokyo è una guida dei posti che hanno fatto innamorare La Pina di Tokyo, che in Giappone ci è già stata 43 volte quindi è più che credibile. Vorrebbe viverci almeno tre mesi all’anno facendo le sue trasmissioni da là e poi magari fare un altro lavoro, per stare in mezzo alla gente, parlare un po’ con tutti, chiacchierare, lei e suo marito Emiliano Pepe.

bellavitosi_la-pina-I-love-tokyo.jpg

Il libro è una canzone d’amore per Tokyo e per il Giappone. Si può leggerlo per preparare un viaggio o per viaggiare senza muoversi. Sicuramente una lettura che stuzzica la voglia di vivere le situazioni che la Pina racconta. Per rendere il libro più completo ha messo canzoni e videotutorial accessibili con QR Code, scelte insieme a suo marito.

Non è la prima volta che La Pina parla del Giappone e di Tokio, in compagnia del suo compagno di radio Diego, è stata protagonista della serie televisiva Tokyorama su Nat Geo.

La Pina oggi è una famosa dj, conduttrice radiofonica e anche televisiva, la sua trasmissione Pinocchio, su Radio Deejay, è tra le più ascoltate in Italia e ha vinto parecchi premi. Ma è stata anche cantante, la prima donna rapper italiana. Su Fox Life presenta la quarta stagione di Quattro matrimoni in Italia.

La Pina ha presentato il suo nuovo libro e ha salutato i bellavitosi  consigliando di scoprire Tokyo perché  “questa è una bellissima età per viaggiare”.