Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 1 min.

Per tutti i bellavitosi patiti del teatro è un’ottima occasione. Per chi invece è un po’ più freddino, a Milano c’è un’opportunità per conoscerlo meglio, impararlo e poi apprezzarlo, ad un prezzo low cost. O quasi.

 

Infatti a Milano da anni esiste Invito a Teatro, una particolare formula di “abbonamento trasversale” grazie alla quale è possibile assistere ad 8 spettacoli in 8 diversi teatri di Milano, scelti fra le proposte dei 19 teatri che partecipano all’iniziativa.

 

Può sembrare complicato ma invece è molto semplice, in pratica si compra un carnet. Che è composto da un tagliando per ciascun teatro, in tutto sono diciannove, sul quale ci sono gli spettacoli, le date e le modalità per prenotare e ritirare il biglietto.

 

E’ una bella opportunità per fare zapping fra i vari cartelloni della stagione teatrale milanese, e offre anche uno sconto del 30% sui biglietti dei rimanenti spettacoli.

 

Andate sul sito invitoateatro.cittametropolitana.mi.it, troverete anche una newsletter che vi terrà periodicamente aggiornati via mail.