Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 2 min.

Il 6 aprile l’Auditorium di Milano propone l’arrangiamento in chiave sinfonica dei brani del gruppo svedese: i biglietti sono scontati per noi.

Appuntamento della mini-rassegna “laVerdi Pop’s” vede protagonista la musica di uno dei gruppi più iconici del pop internazionale: gli ABBA.

BIGLIETTI SCONTATI A €15 anziché €25 solo su prenotazione, scrivendo qui , facendo riferimento nell’oggetto alla “Promo Bellavitosi”.

Il gruppo degli Abba, nato in Svezia nel 1979 con all’attivo oltre 400 milioni di dischi in tutto il mondo, è tornato alla ribalta mondiale grazie un Musical di grande successo da cui è stato tratto nel 2008 il film campione di incassi “Mamma Mia”, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth. Successo replicato nel 2018 dal sequel “Mamma mia, ci risiamo!”

Il concerto proposto dall’Orchestra Verdi all’Auditorium di Milano in Largo Mahler prevede la trascrizione e l’arrangiamento in chiave sinfonica dei brani più famosi del gruppo, che – anche grazie al musical e ai film – è oggi apprezzato anche dalle generazioni più giovani.  Da “Mamma mia” a “Fernando”, da “Dancing Queen” a “Take a chance on me”: tutti i grandi successi degli Abba suonati dal vivo da una grande orchestra sinfonica. 

6 aprile 2019, ore 20,30
Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi

Direttore Andrea Oddone
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, Largo Mahler

bellavitosi_Auditorium-A.Oddone-direttore-orchestra

Andrea Oddone