Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 3 min.

Oggi sul web si apre tutto un mondo di possibilità per cavalcare le onde del mare anche senza possedere una barca, ma semplicemente affittandola, come si fa con airb&b.

L’estate è la stagione giusta per coltivare il sogno di andare a vela: un’esperienza da fare, o da rifare più volte nella vita.

Con Internet la cosa è diventata un po’ più facile, perché il mercato si è aperto a tutta una serie di offerte interessanti, per avere a disposizione tutti i tipi di barche a prezzi interessanti.

Oggi chiunque può scegliere il proprio modo di andare per mare, secondo le proprie preferenze e del livello di esperienza.

Ciò che è importante, è trovare strutture di cui potersi fidare, con barche sicure, comode e con un tipo di servizio adatto alle nostre rispettive esigenze.

bellavitosi_vela-noleggio-online.jpg

Una piattaforma che ad esempio può aiutarvi nella ricerca si chiama Click&Boat, un portale leader in Europa per il noleggio di imbarcazioni online.

Presente in 22 paesi in tutti il mondo e sbarcata di recente in Italia, Click&Boat è disponibile sia online che con un’app, e mette in contatto chi ha una barca con viaggiatori che vogliono fare un’esperienza di vacanza in mare.

Con Click&Boat i viaggiatori hanno accesso a diverse esperienze sul mare.

Non solo la vela, quindi, ma anche yacht, motoscafi o gommoni a motore, catamarani, case galleggianti e persino moto d’acqua.

Insomma, ce n’è per tutte le tasche.

Le proposte secondo noi più interessanti sono quelle in cui è prevista la presenza a bordo di un capitano (skipper) oppure quelle in cui il viaggiatore, se in possesso di patente nautica, può noleggiare anche solo l’imbarcazione.

Fra le oltre 9.000 proposte disponibili online su Click&Boat, abbiamo selezionato per voi bellavitosi queste tre proposte esemplificative, scelte le barche più belle, di cui bisogna verificare la disponibilità accedendo direttamente alla piattaforma.

(segue)

1 2