Ti sarà inviata una password per E-mail

PREVISIONI ZODIACO PER TORO, GEMELLI E CANCRO

Tempo di lettura: 8 min.

Intoppi sul lavoro per il Toro, sorprese per i Gemelli, molta positività per il Cancro. Cosa prevedono le stelle per l’anno nuovo? Ecco l’oroscopo 2018 per scoprirlo.

bellavitosi_toro-oroscopo.jpgToro (21 aprile – 20 maggio)

Per quest’anno si prevedono difficoltà sia sul fronte professionale che personale. Dovrai impegnarti di più per ottenere buoni risultati. Ci saranno alcune sfide da affrontare, ma il tuo atteggiamento positivo e il tuo duro lavoro ti daranno sicuramente delle opportunità meravigliose.

Potresti avere litigi e incomprensioni con il tuo partner e i tuoi amici, che affronterai con una certa aggressività. Dovrai controllare la rabbia soprattutto quando si tratta del tuo lavoro, scontri per futili motivi potrebbero causare perdite finanziarie. Il consiglio per il Toro è assecondare la sua attitudine forte e coerente. Grazie alla perseveranza il successo arriverà, anche dopo qualche fallimento. Fidati del tuo istinto e vai avanti. A volte potrai rimanere deluso per non aver ottenuto ciò che volevi, ma non scoraggiarti, perché presto le cose volgeranno a tuo favore.

Per il Toro i pianeti prevedono nuove fonti di reddito dall’estero. Le tue finanze potrebbero aumentare dopo il mese di ottobre, ma meglio pianificare le spese. A poco a poco potrai guadagnare potere e ambire a qualcosa di grande. Serenità nella vita familiare. Gli uomini e le donne Toro potranno pianificare un breve viaggio che sarà molto utile a saldare ancora di più la loro unione. Buone notizie per le coppie che desiderano un bambino.

AMORE
Le stelle suggeriscono di lasciarti andare e accettare la situazione senza forzature, puntando su relazioni piacevoli anche se non troppo profonde, che sapranno comunque soddisfarti e darti felicità. La passione si accende da marzo a settembre e a fine anno.

LAVORO
Grazie a Saturno, potrai ampliare le tue conoscenze e aprirti a nuove discipline. L’influenza di questo pianeta si estenderà sul fronte della crescita lavorativa nei primi mesi dell’anno, va meglio però per le attività autonome. Difficili i rapporti fra colleghi e collaboratori, dipenderà dalla tua capacità di relazione volgere le cose a tuo favore.

FINANZE
Nel corso del 2018 tenderai a spendere più del solito. Anche se le entrate sono soddisfacenti, le uscite potrebbero essere superiori. Ci saranno alcune spese impreviste che stravolgeranno il tuo bilancio personale, quindi nella parte centrale dell’anno pianifica le tue spese e sbarazzati di tutti I debiti, fai mosse intelligenti per ridurre le spese inutili. Alcuni nati nel segno faranno acquisti impegnativi per una casa, una proprietà terriera o un’auto di lusso verso la fine dell’anno.

SALUTE
Avrai l’opportunità di apprendere nuove discipline sportive. Il benessere sarà favorito ma a patto di continuare a prenderti cura del tuo fisico, allenandoti con costanza.
Tenderai infatti a trascurare il tuo stato fisico ma anche quello mentale, e questo ti procurerà spesso stress e stanchezza.
Meglio evitare vizi e stravizi, non cedere alla golosità soprattutto in estate, e occhio al fegato.

(segue)

1 2 3