Ti sarà inviata una password per E-mail

OROSCOPO 2018 SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO

Tempo di lettura: 9 min.

Fasi altalenanti per gli Scorpioni, anno importante per il Sagittario e molto impegnativo per il Capricorno. Segui le previsioni bellavitose per tutto il 2018.

bellavitosi_scorpione-oroscopo.jpgScorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Per lo Scorpione, segno governato da Marte, il 2018 è come un viaggio sulle montagne russe.  Devi essere pronto ad affrontare molte sfide e fare molti sforzi per ottenere i risultati attesi ma non scoraggiarti, probabilmente riuscirai a sfruttare al meglio questo momento. Le probabilità di successo sono alte e incontrerai parecchie opportunità lungo il cammino.

Le stelle consigliano cautela nel settore finanziario, tieni sotto controllo le spese e se decidi di investire, chiedi a chi più esperto perchè guadagnare denaro richiederà parecchio impegno. Il tuo periodo d’oro inizia dopo ottobre.

Sul fronte del lavoro, quest’anno sono previsti alcuni miglioramenti significativi. Potresti superare i tuoi avversari e stupire tutti per le tue capacità. L’anno si presenta piuttosto intenso per chi è in affari, con molte trasferte per lavoro.

La vita coniugale è felice, il supporto del tuo partner ti sarà utile anche nella vita aziendale. L’amore va a gonfie vele e consoliderà i legami. Se sei single e stai cercando un partner, quest’anno potresti fare un incontro speciale. Se hai interesse per qualcuno sul posto di lavoro avrai via libera ma stai attento alle parole che usi, specialmente quando parli con chi ami.

Potrebbero esserci problemi di salute che creeranno difficoltà nelle tue prestazioni fisiche e professionali, dovrai stare molto attento da gennaio a marzo. Dopo questo periodo, puoi liberarti di tutti gli acciacchi e riprendere forze.  Le abitudini alimentari e la dieta vanno tenute sotto controllo.  

AMORE
Per lo Scorpione l’anno si presenta con forti contrasti nella vita sentimentale. Stai lontano dalle azioni impulsive che potrebbero allontanare il tuo partner, sii elastico, cerca di accogliere i suoi sentimenti.
Potrai vedere il tuo partner in una nuova prospettiva, se sarai abbastanza onesto con te stesso. Il tuo partner potrebbe ricambiarti offrendoti una migliore comprensione. E’ quindi un buon momento per rafforzare i legami, costruendo una relazione più intima e soddisfacente.
I single potrebbero avere sviluppi positivi nelle loro relazioni.

LAVORO
Gli Scorpioni quest’anno potrebbero fare un balzo in avanti nella loro vita professionale. E’ un buon momento per mettere le tue idee su carta e avviare nuove iniziative. Puoi sognare in grande e osare senza farti influenzare da chi ti circonda, rivelare il tuo vero io interiore, in questo modo sarai in grado di connetterti con colleghi e superiori nel modo più efficace. Non lamentarti, usa invece le tue risorse per salire la scala del successo. Avrai un’enorme quantità di risorse per dimostrare la tua intraprendenza nel lavoro.

FINANZE
Quest’anno lo Scorpione avrà la necessità di avere fermezza nella gestione delle sue finanze. Mantieni stretta la borsa e stai lontano dalle spese impulsive. Non ci saranno molti problemi, ma meglio risparmiare ed evitare di spendere troppo in famiglia e con gli amici. La metà dell’anno potrebbe richiedere una grossa spesa, preparati in tempo. Mantieni le tue priorità e continua ad adottare le misure che adottavi in precedenza. Per la maggior parte degli Scorpioni le finanze andranno bene e la prima metà dell’anno è un buon momento per fare investimenti.

SALUTE
I nati dello Scorpione godranno di buona salute per tutto il primo trimestre. Sarai in grado di dare il massimo sul fronte personale e professionale. I pianeti agiranno sul morale e lo terranno alto, tuttavia con il passare degli anni è sempre bene ridurre gli impegni: stress e tensione potrebbero influire sul sistema nervoso. Conserva le tue risorse energetiche interne per affrontare i periodi in cui le difese immunitarie si abbassano. Prendi ogni tanto delle pause dal lavoro, ma senza rimanere nell’ozio totale: l’inattività è l’anticamera dell’invecchiamento!

(segue)

1 2 3