Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 2 min.

+100%-Dedicate una sera d’estate alla ricoperta di una grande leggenda del rock: i Jethro Tull e il suo leader Ian Anderson gireranno l’Italia con un tour di 7 date.
Dopo il recente successo di “The Rock Opera”, il concerto-evento portato in tour quest’inverno, Ian Anderson è di nuovo pronto ad attraversare la nostra penisola insieme alle note dei pezzi più straordinari della sua band.
Con oltre 65 milioni di album venduti e piu’ di 3.000 concerti in 54 paesi, la lunga stagione creativa di Ian Anderson, pionere del rock progressiv, sembra non fermarsi mai. Da sempre continua a richiamare folle di appassionati, accompagnandoli lungo il percorso del suo mitico passato con il repertorio storico della band.
Lo vedremo calcare tutti i palchi degli eventi più prestigiosi che animeranno l’estate italiana 2016. Ma il tour girerà tutto il mondo, fino a dicembre.
Sul palco Ian Anderson è accompagnato dai musicisti che lo affiancano nei concerti da sempre: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra,  Scott Hammond alla batteria.
Un’occasione da non perdere per assistere a un incontro con musicisti di fama nazionale e internazionale e con il loro leader che ha reso popolare il flauto nel mondo del rock, guidando i leggendari Jethro Tull lungo l’arco di parecchi lustri.
Ecco le date italiane:
15 luglio:
Arco (TN)

16 luglio:
Grado (GO)

17 luglio:
Mantova

18 luglio:
Bollate (MI)

20 luglio:
Vinadio (CN)

7 agosto:
Cortona (AR)

9 agosto:
Civitanova Marche