Ti sarà inviata una password per E-mail

COSA DICONO LE STELLE DEL 2018 A LEONE, VERGINE E BILANCIA

Tempo di lettura: 9 min.

Grandi opportunità per i Leoni, sviluppi positivi per la Vergine, cambiamenti in meglio per la Bilancia. Affronta il 2018 con la protezione dei pianeti favorevoli.

bellavitosi_leone-oroscopo.jpgLeone (23 luglio – 22 agosto)

Quest’anno arriveranno alcune incredibili opportunità. Sarai energico, entusiasta e circondato da un’aura positiva. Secondo l’oroscopo, è probabile che il tuo interesse aumenti in ambiti spirituali e potresti pianificare di visitare un luogo religioso.  

Le stelle suggeriscono d’impegnarti al massimo per raggiungere il tuo obiettivo, le possibilità di successo saranno elevate. Sarai coraggioso e ti sentirai più potente. La tua vita familiare sarà buona. Puoi ottenere il sostegno dei tuoi familiari e goderti una serena vita domestica, il tuo coniuge sarà un pilastro nei tuoi momenti difficili.  La salute dei tuoi fratelli potrebbe essere fonte di preoccupazione durante i mesi di gennaio e febbraio. Per chi è single, è probabile che la vita sentimentale si mantenga discontinua, potresti avere alcuni problemi con il tuo amore ma presto tutto dovrebbe risolversi.

A volte ti farai vincere dalla pigrizia, ma la tua passione e serietà nel conseguire il tuo obiettivo ti riporteranno presto sulla retta via. Sul fronte della professione, le tue prestazioni saranno eccellenti e sul posto di lavoro potresti stupire tutti, i tuoi risultati saranno apprezzati e anche i rivali sotto sotto ti invidieranno.

Nel mondo degli affari, durante l’anno i nati del Leone potrebbero ottenere utili inaspettati, investire nel mercato azionario potrebbe portarti buoni guadagni. Il tuo periodo d’oro inizia a partire da metà ottobre.

Sono previsti molti sviluppi positivi sia nella vita personale che professionale. Le probabilità di viaggiare all’estero quest’anno sono elevate, anche per affari.
 
AMORE
La vita amorosa dei nati nel Leone sarà piuttosto brillante. I single e quelli con  una relazione in corso assisteranno a grandi cambiamenti. Saturno e Giove miglioreranno ulteriormente il tuo lato sensuale e intuitivo. Anche se la tua sfera affettiva ti causa qualche dispiacere, la ricompensa arriverà e sarà di lunga durata.
Prova a cambiare il tuo modo di esprimere l’amore per attirare i possibili partner verso di te, a volte devi accettare qualche compromesso per aggiungere romanticismo alla tua vita, non lasciare che si creino vuoti di comunicazione. Ci potrebbero essere parecchi nuovi incontri quest’anno: sta a te capire qual è la scelta migliore.

LAVORO
La vita lavorativa subirà alti e bassi, pianifica il tuo futuro professionale e impegnati senza preoccuparti delle difficoltà. Affina, ridefinisci e rielabora i processi del tuo lavoro per portare a termine i tuoi progetti. Vai in fondo alle cose e mantieni buone relazioni con i colleghi e i superiori. La prima metà dell’anno potrebbe essere piuttosto laboriosa, mentre la seconda metà potrebbe portare un po’ di stabilità e ottimismo nella sfera professionale.

FINANZE
La situazione finanziaria migliorerà molto quest’anno. Anche se potrebbero esserci limiti nel flusso di cassa sarai in grado di soddisfare i tuoi desideri. L’anno richiede di tagliare i rami secchi degli investimenti stagnanti, non prendere decisioni affrettate ma agisci con calma e saggezza. Preparati a spese impreviste, cerca di evitare quelle non necessarie e controlla periodicamente il tuo budget. Continua a risparmiare in modo che il tuo futuro finanziario sia cautelato. Non cadere preda dell’ansia causata da chi ti sta accanto.

SALUTE
La tua salute generale sarà abbastanza buona, potranno esserci comunque occasionali momenti di debolezza per il corpo e per l’anima. Una dieta attenta e l’esercizio possono fare molto per migliorare il tuo benessere generale. Ma non fare sport troppo duri. La parte centrale del 2018 potrebbe presentare stress e tensioni, devi rilassarti. Il tuo allenamento fisico e mentale dovrà essere moderato ma costante per mantenerti in forma tutto l’anno.

(segue)

1 2 3