Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 2 min.

E’ passato un anno. Intenso, divertente e ricco di soddisfazioni. Un anno in cui abbiamo incontrato tante nuove persone che ci hanno aiutato nell’impresa, in perfetta sintonia con le nostre idee.

Abbiamo pensato che se dovevamo buttarci in una nuova avventura, meglio farlo con gente simpatica che ci piace.

Non sono tutti bellavitosi come noi: c’è stata una stimolante integrazione con giovani professionisti poco più che trentenni. Mica vogliamo chiuderci in un ghetto.

Sì, è passato già un anno dal primo giorno in cui siamo usciti online con bellavitosi.com e perciò ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato.

Grazie a Sara e Giuseppe, nostre guide illuminate. Grazie a Elena, genio del SEO che da Roma ci ha orientato fra le regole inafferrabili di Google. Grazie a Luisa, Daniele, Caterina e Willy di RedOnion che da Cosenza ci hanno supportato con competenza ed entusiasmo nell’impostazione del sito, grazie al gruppo degli amici di Myluxury.it che hanno ospitato le nostre Bellavitosi Adventures.
Grazie a Simona che ci ha messo in riga. Grazie ai dottori Elena Ariosto, Francesco Bisagni, Walter Pavanello e a Cinzia Franchi che hanno scritto bellissimi articoli solo per noi. Grazie a tutti quelli che ci hanno incoraggiato, perché di coraggio in queste cose ce ne vuole. Grazie a voi che ci leggete. Grazie a tutti.