Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 1 min.

Nelle fiere tecnologiche più recenti è stata presentata, con comprensibile interesse di molti utenti, una novità a luci rosse per arricchire la fruizione delle immagini.

La novità riguarda Pornhub, uno dei siti hard più conosciuti del mondo, che metterà online un canale in cui si potranno vedere video realizzati con la realtà virtuale a 360 gradi.

Si tratta di una tecnologia di grande effetto emotivo perché permette di visualizzare elementi virtuali che danno la sensazione di essere reali e tangibili, con un loro volume e con la possibilità di interagire con lo spettatore.

Chi accederà al sito potrà quindi sentirsi coinvolto direttamente e interagire con la sua star del porno preferita, come se fosse vera.

Questo nuovo canale specifico di Pornhub sarà gratuito e conterrà scene girate a 180 e 360 gradi, che sarà possibile vedere su pc grazie a visori come Oculus Rift, una novità disponibile in Europa a partire da marzo al costo di circa 700 euro.

Su mobile i video in realtà si potranno vedere con dispositivi come Samsung Gear VR e Google Cardboard, quest’ultimo in cartone e quindi molto più economico e che permette l’inserimento del proprio smartphone. Lo store online Tinydeal lo vende al prezzo di 2.55 € con spedizione gratuita.