Ti sarà inviata una password per E-mail
Tempo di lettura: 3 min.

Con gli anni, conservare il ventre piatto non è solo un problema estetico, ma anche di salute. E non basta fare solo un po’ di esercizi addominali…

Per non avere la pancetta è fondamentale seguire anche una buona igiene alimentare, preferendo frutta, legumi e facendosi aiutare dai probiotici.

Ecco i consigli fondamentali per mettersi sulla buona strada.

RINFORZARE LA FLORA INTESTINALE

Come consigliano i nutrizionisti, bisogna rinforzare la flora intestinale, cioè l’insieme dei batteri che si trovano nel nostro intestino. Questi prodotti sono chiamati probiotici. Si tratta di latti fermentati, oppure di bevande derivate dal latte. L’apporto di batteri buoni dei probiotici migliora il transito intestinale e rinforza le nostre difese, evitando i gonfiori e riducendo gli effetti delle allergie alimentari.

SOPPRIMERE VINO, PANE E BIBITE GASSATE

Parlando di dimagrimento, gli uomini e le donne non reagiscono sempre allo stesso modo. Ma affinché il peso superfluo sparisca rapidamente, sia per gli uomini che per le donne una strategia sempre vincente è quella di eliminare totalmente il pane, il vino, la birra e le bevande gassate. Provate: è facile e i risultati sono rapidi e sorprendenti.

(CONTINUA A LEGGERE)…

1 2